Londra – Emily Bowes

Località

Londra, centro internazionale per gli affari e la cultura, è una delle città più affascinanti e sofisticate del “vecchio continente”. Pioniera, tollerante e multietnica è la città la cui filosofia è “vivi e lascia vivere” che ben ne sintetizza la poliedricità. La lista dei luoghi da visitare è talmente lunga che non basterebbe una pagina: dal British Museum, alla National Gallery ma anche la Tate Gallery, famosa per la sua collezione di pittura britannica e poi la Torre di Londra, Buckingham Palace, Il Parlamento con il Big-Ben, la Cattedrale di St Paul’s ed il gettonato Cambio della Guardia; ma anche gli innumerevoli negozi che fanno a gara per farsi notare, i colorati mercatini per tutti i gusti e tutte le tasche, gli artisti di strada che incontrerete ad ogni angolo…

Struttura

Ubicato a 2 minuti dalla stazione di  Tottenham Hale, in zona 3 di Londra, in posizione centrale e privilegiata, grazie alla fitta rete di linee metro disponibili si raggiunge Oxford Circus, Euston e Liverpool Street in meno di 15 minuti.

Costruito nel 2009 l’Emily Bowes inserito in un contesto di villaggio studentesco, su un’ampia area completamente pedonale è  un residence universitario di concezione molto moderna, offre ampi spazi ben illuminati naturalmente grazie alle grandi pareti in vetro presenti all’interno della struttura. E’ tecnologicamente avanzatissimo: all’entrata del college un’ampia e moderna reception con circuito di telecamere di sorveglianza a circuito chiuso CCV 24 ore su 24 alla quale si accede con chiavi a sistema elettronico; il residence è completamente coperto da CONNESSIONE WI-FI GRATUITA. Adiacente la reception il primo dei tanti spazi aperti interni al college. L’Emily Bowes infatti si presenta come una maestosa costruzione a quadrilatero all’interno del quale due grandi cortili posti al piano terra e al primo piano accessibile tramite scala e ascensore, offrono l’opportunità di socializzare ed intrattenersi nelle pause tra una lezione e l’altra o nei momenti serali. I cortili parzialmente coperti sono attrezzati con panche, tavoli e sedie e sono volutamente pensati per i momenti di relax tra un’attività ed un’altra in piena sicurezza e comfort. Una grande sala comune, accogliente e arredata modernamente con divani, poltrone, sedie e tavoli si apre proprio davanti al cortile semi aperto posto al primo piano, sarà utilizzata per le serate disco o per le attività che ogni sera verranno organizzate dal nostro staff e locale. Inoltre lavanderia a gettoni e deposito biciclette.

Corso di lingua

INTEGRATION DAYS con studenti locali!!! Nuova metodologia:

La metodologia didattica si basa su un approccio tangibile e concreto di integrazione tra studio e pratica della lingua nella vita di tutti i giorni. I nostri studenti apprendono il vocabolario e la grammatica in classe  per poi praticarlo in scenari di vita reale grazie alle lezioni con studenti madrelingua inglesi previste una volta a settimana. Affinché l’apprendimento continui anche a lezione conclusa, gli studenti avranno l’opportunità di esercitare quanto studiato in conversazioni con studenti inglesi, e questo permetterà  loro di perfezionare le capacità di parlare la lingua, comprenderne l’ascolto, percepire una completa immersione nella cultura britannica e, non da ultimo, stringere amicizie che dureranno tutta la vita!

Le attività previste, sia accademiche che extradidattiche, sono perfettamente integrate con il programma svolto in classe; sono previstelezioni di cucina, di teatroattività sociali strutturate ed escursioni il cui obiettivo è quello di stimolare tutti gli studenti alla partecipazione, allo scambio con studenti inglesi, allo sviluppo delle capacità linguistiche in tutti i loro aspetti (lingua scritta, parlata, ascoltata) e utilizzare quanto appreso in classe per vivere appieno le meraviglie della città.

Gli insegnanti, esperti e qualificati, sono il collante che tiene insieme l’intero soggiorno.Essi non solo ricoprono il ruolo di guida in classe verso un programma di apprendimento di alto livello, ma accompagnano anche gli studenti fuori dalle aule perché l’esperienza linguistica e soprattutto umana sia quanto più completa possibile.

Le esperienze dei nostri studenti sono preziose fuori della classe come in classe, e il programma di studio, attività e integrazione oltre alla forte componente culturale sarà lo spunto per grandi risate, ampi sorrisi e foto indimenticabili. Le lezioni possono finire, ma l’apprendimento non si ferma mai.

Sistemazione e trattamento

La sistemazione è offerta all’interno dell’Emily Bowes, in appartamenti da 6 o 8 stanze singole con bagno privato. Ogni appartamento è fornito di una cucina atta ad accogliere il numero di persone ospiti dell’appartamento. Le camere, tutte moderne, pulite, luminose grazie alle ampie vetrate che offrono panorami di Londra spesso mozzafiato, come il resto del residence sono di recente costruzione e coperte da wi-fi.

Il trattamento incluso è di pensione completa incluse bevande: tutti i pasti caldi, abbondanti e variegati offrono altresì menù anche diversificati per le varie tipologie di allergia.  Anche i pasti diventeranno un momento importante di socializzazione con amici e lo staff sempre presente!

Assistenza animazione

ENJOY DAY & NIGHT!
Divertiti con i tuoi amici e il nostro team di animazione!

Nei giorni non impegnati dalle uscite i ragazzi saranno coinvolti in una serie di attività ricreative e ogni sera gli Emily Bowes girls and boys avranno un divertimento diverso tra cui:
– Gordon Ramsay Night: Mostra le tue abilità culinarie! I giudici? I leader naturalmente!
– Karaoke: Sgolati con le canzoni dei tuoi cantanti inglesi preferiti!
– Disco Night: balla tutta la notte grazie ai migliori DJ locali!
– Vegas Night: divertiti giocando al casinò, spaziando dalla roulette russa al classico Higher or Lower inglese, oppure sfida il croupier giocando alla versione British del Gioco dei Pacchi! Tanti premi in palio!
– Photo Scavenger Hunt: la singolare caccia al tesoro… usa il tuo smartphone o tablet per immortalare oggetti gli richiesti. Vince chi trova e fotografa più oggetti!
– Theme Night: Trova il perfect outfit per la serata a tema! Vince chi riceve più applausi!
– Talent Show: la serata più divertente dove vi cimenterete nel canto e nel ballo!
– Fashion Night: crea i tuoi costumi e sfila in passerella!
– Murder Mistery: la caccia all’assassino più divertente e avvincente!
– Fast Friends: il gioco più divertente per fare amicizia, lo Speed Date! Avrai solo due minuti di tempo per conoscere il tuo partner dopodiché passerai al successivo!
– Movie Night: la serata più classica, si proietterà un famoso film nell’auditorium del college, ovviamente in lingua originale!
– Goodbye Night: la serata finale….ti consoleremo con pane e nutella per addolcire le lacrime di addio di fine soggiorno! 

LO STAFF

Per tutta la durata del soggiorno, potrete contare sulla presenza costante di personale, tutti appositamente selezionati in anni di attento lavoro al fianco dei ragazzi ed opportunamente preparati. Ogni anno, infatti, dedichiamo mesi di lavoro alla selezione e formazione del personale in tutte le regioni con l’obiettivo di fornire una adeguata ed aggiornata preparazione, a tutto vantaggio dei vostri ragazzi, perché possano vivere un’esperienza ricca da portare con loro, dentro per sempre!

Ogni centro  garantisce:
1 direttore del centro con esperienza pluriennale;
Educatori ed animatori che si dedicheranno alla formazione, socializzazione, aggregazione e divertimento dei nostri ragazzi!
Presidio medico in lingua italiana presente sul territorio per la sicurezza dei partecipanti e delle loro famiglie!

Gite ed escursioni

SE SCEGLI EMILY BOWES AVRAI… intenso programma di uscite,  sempre guidate dal nostro staff di insegnanti e accompagnatori. Londra non avrà più angoli segreti per noi!!!

Ben 4 escursioni di intera giornata a Londra!
– Visita al museo delle cere più famoso al mondo, il Madame Tussauds + Crociera sul Tamigi da Londra a Greenwich e visita all’osservatorio
– Visita guidata a Camden Town + Regents Park
– Visita alla National Gallery + la zona del East End con Trafalgar Square, Piccadilly Circus, Chinatown e shopping a Covent Garden
– Southwark e Millennium bridge e shopping ad Oxford Street

Ben 5 uscite di mezza giornata a Londra!
– Salita sulla ruota panoramica più famosa, il London Eye
– Visita guidata a Marble Arch, Hyde Park Corner con shopping ad Oxford Street e Carnaby street
– Il British Museum con la tradizionale zona di Bloomsbury
– Brick Lane Market e Street Art tour
– Infine un’uscita a scelta a:     visita all’Emirates Stadium oppure voucher di 15 Sterline da spendere all’Hard Rock Cafe

E ben 3 serate LONDON BY NIGHT!!!
– Visita guidata per lo shopping by night in uno dei piu belli e piu grandi centri commerciali di Londra
– London night life
– Visita guidata monumenti di notte

Il programma di visite include sempre tutte le spese di trasporto

LONDRA ESCURSIONI 4 SETTIMANE IL PROGRAMMA RADDOPPIA!!

Per coloro che effettueranno le 4 settimane di soggiorno, il  programma sarà doppiamente ricco!!!! Ecco le visite e le escursioni in più che verranno effettuate, sempre sotto la guida degli insegnanti della scuola Lia e dello staff:

Ben 4 escursioni di intera giornata a Londra!

  • Mattinata  al  Richmond Park e visita di Richmond, pomeriggio shopping  a  Richmond che offre più di 2000 negozi per tutti i gusti!
  • Torniamo e tuffiamoci nella mischia di Camden Town, non basta una sola volta! E poi alla scoperta di Primrose Hill, una zona eccezionale fuori dai circuiti turistici (una cosa per intenditori e per Londoner)  con relax e giochi di squadra
  • Harrods Experience e la zona di Knightsbridge, Hyde park, Natural  History Musuem  e  l’incontro con il dinosauro a grandezza naturale!
  • La zona di Canary Warf  ti lascerà di stucco!  E ricordate le Olimpiadi di Londra?  Visiteremo tutta la zona costruita ex novo in occasione degli  Olympic  games,  stadi e strutture sportive mozzafiato; ma non solo sport a Stratford!  A seguire  ci perderemo nelle vie del fantastico Westfield Shopping Center!    Olympic area with shopping at the Westfield SC in Stratford

Ulteriori 5 mezze giornate

  • Little Venice:  assaggio di una Londra sparita fine 800
  • Saint Katherine Docks and Borough Market : un assaggio di una Londra recuperata e futurista nel presente.
  • Museum of London:  il piacere di saperne ancora di più su una Londra che oramai non ha più segreti per noi, tantissimi ausili interattivi per stuzzicare la vostra curiosità
  • Notting Hill area e il mercato  di Portobello:  chi non ha mai visto il film titolato a questa splendida area londinese con Julia Roberts e Hugh Grant?
  • E finalmente shopping in Oxford Street

Ulteriori 3 uscite serali :  

  • Serata special! Cena all’ Hard Rock Café
  • Incredible London night life!
  • Luci e colori a Leicester Square e Piccadilly, by night

 Il programma di visite include sempre tutte le spese di trasporto

Servizi inclusi

Incluso nel pacchetto INPSieme EMILY BOWES il viaggio in aereo di andata e ritorno!
Garantiamo la partenza da tutti i principali aeroporti italiani per dare la possibilità ai ragazzi e alle famiglie di poter scegliere il centro di raccolta più comodo!

Per ciascun turno e in base al numero di adesioni, in alcuni aeroporti sarà prevista la partenza con nostro accompagnatore! Per gli aeroporti con minor numero di partenti sarà invece prevista la presenza al check in di un assistente aeroportuale professionale che si occuperà del disbrigo delle formalità di imbarco e darà indicazioni per il raggiungimento del gate. I ragazzi faranno poi il volo nazionale di avvicinamento, rivolgendosi in caso di bisogno al personale della compagnia aerea (hostess e steward). All’arrivo all’aeroporto principale di Roma o Milano incontreranno il nostro accompagnatore e proseguiranno il viaggio insieme al gruppo!

I NOSTRI SERVIZI TUTTO COMPRESO:

Naturalmente, come sempre, includiamo inoltre:

  • Copertura assicurativa completa;
  • Kit Vacanza: zainetto a tutti i partecipanti;
  • Diario di bordo Facebook – i genitori potranno così condividere l’esperienza dei ragazzi momento per momento;
  • Assistenza costante dei nostri uffici

GALLERIA FOTO

MODULO DI PREISCRIZIONE

*Date e campi contrassegnati con asterisco obbligatori.

Dati del genitore

Dati del partecipante

Dati del soggiorno

 Turno settimanale Turno bisettimanale Turno quadrisettimanale
dal
al

 Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ai sensi del Dlg 196/03 e do il consenso al trattamento dei dati personali (leggi informativa sulla privacy).

Data la grande richiesta per questa destinazione, per esigenze organizzative e per fornirvi un servizio migliore vi invitiamo, prima di contattarci telefonicamente o via email, ad inviare il modulo di preiscrizione non impegnativo. Successivamente sarete contattati per verificare le vostre necessità e per rispondere a ogni vostra eventuale richiesta di informazioni.

Comments are closed.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi